La nostra casa
ottobre 31, 2016

Casa Vacanze

home_sitter_staff3

L’Associazione Cuore di Mamma Onlus oltre ad ospitare bambini e genitori provenienti dalle strutture di cura durante i cicli di terapia, si propone di offrire soggiorni di una settimana per bambini in via di guarigione (con relativi accompagnatori) a titolo gratuito, per permettergli di vivere in spensieratezza un breve vacanza al di fuori delle problematiche della malattia.

Noi siamo convinti che i bambini debbano avere la possibilità di essere “bambini” per alcuni non è possibile giocare, correre con i propri coetanei e neppure fare dello sport; noi vogliamo provare a permettergli di fare questo in tranquillità.

Trovandoci vicino al lago di Vico, riserva naturale che comprende una grande varietà di ambienti di grande interesse naturalistico.

La Riserva naturale del lago di Vico fa parte del più ampio sistema dei parchi e delle Riserve Naturali della Regione Lazio.

La nostra Associazione ha approvato un protocollo di intesa con la struttura alberghiera “La Bella Venere” di Caprarola (sito internet), con il villaggio Punta del Lago (sito) e la VicoSpinning i quali ci hanno gentilmente offerto di poter far usufruire dei loro servizi i ragazzi da noi ospitati.

Cogliamo anche qui l’occasione per ringraziare la generosità di tutti coloro ci stanno così aiutando in questi giorni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *